Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (lunedì 11 febbraio 2013) Categoria: Altro
NOTIZIA CHOC! SONO I BAMBINI CHE SEDUCONO....I PRETI!!!!
00:39 DEL 11-02-2013
Penso che a volte, la mente umana va fuori da ogni canone, non so se questo frate, vuole arrampicarsi sugli specchi, o se è davvero convinto di ciò che ha asserito, se così fosse,penso che sia pronto per il manicomio, leggete questa:
PADRE BENEDICT GROESCHEL, è un frate francescano, piuttosto noto, autore di libri di successo e protagonista di alcuni programmi televisivi. In questi giorni ha raggiunto la massima popolarità per alcune dichiarazioni che definire vergognose è poco. Intervistato dal National catholic register, a proposito dello scabroso tema degli abusi sui minori da parte dei prelati, padre Groeschel ha argomentato in questo modo: “Spesso accade che sia il bambino a sedurre il prete e non viceversa”. Groeschel, nel corso degli anni è stato vicino a diversi prelati accusati di violenze, ha provato a spiegare le sue ragioni. La gente ha in mente quest’immagine di persone con cattive intenzioni, praticamente degli psicopatici. Ma non è così, Mettiamo il caso di un uomo in preda a un serio esaurimento nervoso e di un giovane che gli si avvicini, In molti casi è proprio quest’ultimo a sedurre il sacerdote. Non penso che i preti coinvolti in simili episodi debbano andare galera, perché non avevano intenzione di commettere alcun crimine.
Mha! e' proprio vero che i matti sono fuori e non ricoverati.
Segnala abuso


fc181ad66087ed8d6240da11c764a361
Nik (lunedì 11 febbraio 2013)
Io, posso anche provare a capire,nel caso di specie( anche se molto lontanamente) l'umana debolezza) dei preti ma affermare che un sacerdote puo' lasciarsi sedurre da un bambino, appare per me una grossa mistificazione. Si parla di bambini e non di minori. Un giovane di 17anni è comunque un minore ma non piu' un bambino e la cosa è completamente diversa. Pero' il frate usa proprio questo termine: bambino. Brutta storia, brutta vicenda.
Assunta (lunedì 11 febbraio 2013)
19:55 del 11-02-2012
Si caro Nik, è una bruttissima storia, ormai se non ci sarà un'arresto in questa corsa alle oscenità, agli scandali, alle vergogne, penso che non andremo lontano.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0